TELEFONO: Negozio 0575 601518 - Ufficio 0575 630643. Dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 19. Orari invernali ridotti.
EMAIL: info@delbrenna.com - cerchiamo di rispondere ad ogni richiesta entro 24 ore.
* The SPARKLE24 Sale (coupon code SPARKLE24) is valid from November 15—17, 2024 at 20%. From November 18th—December 1st at 15%. From December 2nd—December 7th at 10%. The sale excludes personalized and custom designs, new releases, and 14K & 18K gold collections unless otherwise specified. Some restrictions apply. See stores for details—only (1) coupon per customer.
**Shipping costs vary by destination and ship dates. The final shipping cost, if any, is determined at the point of purchase. Please note that import duties, international taxes, and charges are not included in the item price or shipping cost; these charges are the buyer's responsibility. Please check with your country's customs office to determine these additional costs before purchasing.
***Order Cut-off dates are posted on the DelBrenna Customer Care page. In-stock orders placed by these dates will be on the vehicle to be delivered (under normal conditions) by Christmas. Pre-orders, custom designs & personalized items have earlier cut-off dates; please see those where applicable and feel free to contact our customer care for personal assistance. DelBrenna is not responsible for delays outside of their control once the orders are shipped. For any order desired after the dates posted, please call or write your nearest location for assistance, confirmation of order if possible, and potential rush shipping at an additional rate. Some restrictions apply. See stores for details.
*La promo MARKDOWN 2024 è valida a partire dal 27 Febbraio 2024 su prodotti selezionati. Gli articoli in promo non possono essere restituiti o rimborsati. Alcuni prodotti possono essere esclusi dalla promozione. Contattare il servizio clienti per informazioni.
** I costi di spedizione possono variare in base alla destinazione e al periodo. Le spese di spedizione finali, se previste, saranno visualizzate al checkout. Contattaci per sapere le date delle ultime consegne disponibili entro San Valentino.
***DelBrenna non è responsabile per ritardi al di fuori del proprio controllo una volta spediti gli ordini. Per informazioni sugli ordini urgenti, contattare la sede più vicina per assistenza, conferma dell'ordine e possibilità di effettuare una spedizione urgente ad un costo aggiuntivo.
Tutte le collezioni DelBrenna sono realizzate artigianalmente, pertanto per loro natura potrebbero presentare variazioni da non intendersi come difetti del prodotto. Al contrario, tali variazioni costituiscono prova dell'autencità dei prodotti, realizzati a mano dai nostri artigiani, e rendono ogni pezzo acquistato davvero unico nel suo genere.
Per qualsiasi domanda relativa alla scelta dei gioielli DelBrenna non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
*Le immagini dei prodotti sul sito DelBrenna potrebbero apparire diverse dai prodotti reali. Inoltre, potrebbero verificarsi variazioni di colore dovute a diverse calibrazioni dello schermo o alle tecniche fotografiche.
SPEDIZIONI
Dalle nostre Boutique di Cortona (Italia) possiamo spedire in tutto il mondo utilizzando i principali corrieri internazionali. Eventuali dazi di importazione e spese doganali saranno a carico del cliente.
Caselle postali:
I nostri corrieri non sono in grado di eseguire spedizioni a caselle postali (P.O. Boxes, fermo deposito). E' possibile comunque indicare caselle postali come indirizzo di fatturazione.
Per qualsiasi domanda relativa alle spedizioni contatta il nostro servizio clienti allo +39 0575 630643 oppure invia un'email a info@delbrenna.com
TRACKING ORDINI
Clienti registrati: accedi al tuo account personale per controllare lo status della spedizione e lo storico dei tuoi ordini. Clienti non registrati: non è previsto l'accesso allo storico ordini e al numero di spedizione in caso di acquisti effettuati senza account personale. E' possibile richiedere informazioni sul proprio ordine scrivendo una mail all'indirizzo info@delbrenna.com, utilizzando la chat live, oppure telefonando al numero +39 0575 630643. E' necessario indicare il numero di conferma dell'ordine per poter risalire più velocemente ai dati.
Stato dell'ordine
Riceverai aggiornamenti sullo stato del tuo ordine, compresa la notifica di spedizione, via email all'indirizzo fornito al momento dell'acquisto.
Se non sei pienamente soddisfatto del prodotto acquistato, provvederemo ad effettuare un cambio o un rimborso. Gli articoli verranno accettati per il reso solo se in condizioni perfette, entro 30 giorni dalla data di acquisto e dietro presentazione della ricevuta di acquisto originale. Articoli personalizzati, realizzati su misura o alterati, o articoli che mostrano segni di usura, non sono rimborsabili e non possono essere restituiti.
Il processo di reso inizia dalla data di ricezione dell'articolo. Tutti i resi vengono processati entro 14 giorni.
Le Gift Card non sono rimborsabili.
Nota: il rimborso verrà accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Quali metodi di pagamento sono accettati sul sito DelBrenna.it?
Sul sito DelBrenna.it accettiamo i seguenti metodi di pagamento: American Express, Visa, MasterCard, Discover, DelBrenna gift cards.
Per velocizzare il processo di acquisto, le informazioni della carta di credito potranno essere salvate sul tuo account DelBrenna. Tali informazioni sono protette e non sono accessibili da nessun'altro che non sia il proprietario dell'account. Per maggiori informazioni visita la nostra PRIVACY POLICY. Per una maggiore sicurezza, l'indirizzo di fatturazione deve corrispondere esattamente all'indirizzo riportato sulla carta di credito. In caso di indirizzi diversi il processo di pagamento potrebbe subire ritardi.
PACCHI REGALO
Ogni gioiello acquistato su DelBrenna.it viene spedito all'interno di un sacchetto di velluto e una elegante shopper di carta. Per le occasioni speciali sono disponibili confezioni regalo personalizzate. Contatta il servizio clienti per maggiori informazioni.
GIFT CARDS
Una gift card delBrenna è il regalo perfetto per tutti e per ogni occasione.
ACQUISTA GIFT CARDSSCEGLIERE UN REGALO
Un regalo DelBrenna è sempre apprezzato. Le nostre stylist sono disponibili ad aiutarti per scegliere il regalo perfetto, sia per una persona cara che per te.
Per rendere i nostri gioielli più personali possiamo effetturare incisioni nei pezzi selezionati. I nostri artigiani possono inoltre realizzare fedi nuzionali personalizzate e su misura, anelli di fidanzamento e gioielli per le spose.
ANELLI DI FIDANZAMENTO: Considerata l'unicità e le diverse caratteristiche di ogni diamante (o altre pietre preziose), i prezzi possono essere estremamente vari. Il prezzo è determinato da diversi fattori tra cui colore, purezza, taglio e peso in carati, che variano in base alla disponibilità del momento. E' possibile scegliere il peso dei diamanti in carati. Il nostro personale sarà lieto di guidarti nella scelta, considerando il tuo budget e consigliandoti lo stile che più si addice alla persona amata che riceverà l'anello.
SPOSA: Le collezioni esclusive e senza tempo di DelBrenna consentono alle nostre spose di trovare i gioielli e le calzature perfette da indossare nel proprio giorno speciale. Saremo lieti di assistere e consigliare ogni sposa nella scelta della parure che meglio si abbina allo stile del vestito e all'atmosfera scelta per il matrimonio.
SPOSO: Possiamo realizzare gemelli personalizzati e gioielleria maschile, per completare lo stile dello sposo il giorno del matrimonio.
REGALI MATRIMONIO: Insieme possiamo selezionare gli accessori perfetti per le damigelle o regali speciali per le amiche e le madri, affinchè ricordino per sempre questo giorno speciale attraverso un gioiello esclusivo.
DelBrenna si impegna a riparare o sostituire gratuitamente qualsiasi difetto di fabbricazione entro 1 anno dalla data di acquisto. Si prega di conservare lo scontrino come prova di acquisto, necessaria per la garanzia.
La garanzia DelBrenna non copre la perdita o il furto di gioeilli, né danni causati da cadute accidentali o incuria.
Con il passare del tempo, i gioielli più pregiati (i nostri sono in argento 925 o oro 18 carati, naturalmente privi di nickel) possono diventare preziosi cimeli di famiglia se conservati in modo adeguato. Per mantenere i gioielli DelBrenna in perfetta condizione è importante trattarli con particolare cura. Polvere, agenti inquinanti, acqua, creme e usura possono tutti contribuire ad offuscare la brillantezza delle gemme e delle finiture dei nostri gioielli. Chiusure e castoni consumati possono causare la perdita accidentale di una pietra o dell’intero gioiello. Per la cura dei gioielli DelBrenna e delle loro finiture, consigliamo di lavarli regolarmente con po’ di sapone neutro e acqua, sciacquare bene ed asciugare accuratamente. É possibile anche utilizzare un apposito panno per la pulizia dell’argento. Consigliamo anche di effettuare una pulizia professionale una volta all’anno. È possibile portare i gioielli DelBrenna presso i nostri punti vendita per questo servizio. Il nostro staff di esperti si prenderà cura dei vostri gioielli a 360 gradi, compresa la pulizia di pietre, sostituzione o riparazione di chiusure e altri componenti.
Vogliamo che i gioielli DelBrenna vengano indossati e custoditi in perfette condizioni per anni e anni. Nel caso in cui abbiano bisogno di cura o riparazione, affidati ai nostri artigiani per preservarne la bellezza e la durata nel tempo. Porta il tuo gioiello presso una qualsiasi delle Boutique DelBrenna, o contatta un corriere per la spedizione. Il nostro servizio clienti ti darà tutte le istruzioni necessarie su come e dove far arrivare il pacco a DelBrenna.
Una volta ricevuto l'articolo, i nostri artigiani procederanno alla valutazione. Questa può richiedere fino a due settimane, dopo di che ti contatteremo per discutere di eventuali costi.
Quali opzioni di spedizione sono disponibili su DelBrenna.it?
Attualmente, dalle nostre Boutique di Cortona (Italia) spediamo in tutto il mondo utilizzando i principali corrieri internazionali. Eventuali dazi di importazione e spese doganali saranno a carico del cliente.
Quali metodi di pagamento sono accettati su DelBrenna.it?
Sul sito DelBrenna.it accettiamo i seguenti metodi di pagamento: American Express, Visa, MasterCard, Discover, DelBrenna gift cards. Per velocizzare il processo di acquisto, le informazioni della carta di credito potranno essere salvate sul tuo account DelBrenna. Tali informazioni sono protette e non sono accessibili da nessun'altro che non sia il proprietario dell'account. Per maggiori informazioni visita la nostra PRIVACY POLICY. Per una maggiore sicurezza, l'indirizzo di fatturazione deve corrispondere esattamente all'indirizzo riportato sulla carta di credito. In caso di indirizzi diversi il processo di pagamento potrebbe subire ritardi.
DelBrenna offre servizi di personal shopping?
Sì. Questo servizio è gratuito e molto conveniente per risparmiare tempo. Il nostro staff sarà felice di mettere a disposizione la porpria esperienza nella scelta del gioiello perfetto e nel consigliare il regalo ideale. Contatta direttamente le nostre boutique via telefono durante gli orari di apertura e riceverai assistenza per il tuo acquisto.
Posso spedire a un paese estero (diverso dal mio)?
Sì, possiamo spedire in quasi tutti i paesi del mondo, su richiesta, a spese del cliente. Eventuali dazi di importazione e spese doganali saranno a carico del cliente. Per maggiori informazioni invia un'email a info@delbrenna.com
Il mio acquisto arriverà in una confezione regalo?
Sì. Ogni acquisto viene spedito all'interno del packaging esclusivo DelBrenna. E' inclusa inoltre una card con informazioni sulla garanzia e sulla cura e dei gioielli.
Posso aggiungere un messaggio personalizzato al mio acquisto in caso di regalo?
Sì. E' possibile inserire un messaggio personalizzato durante la fase di checkout.
Tutti gli articoli DelBrenna sono disponibili online?
Il nostro sito offre un vasto assortimento di prodotti DelBrenna, selezionati tra le collezioni più recenti e più amate dai nostri clienti. Se l'articolo o la misura desiderata dovesse risultare non disponibile sul sito, potrebbe essere disponibile presso una delle nostre boutique. Per richiedere prodotti particolari, misure o stili diversi da quelli acquistabili online, invia un'email al nostro servzio clienti o vieni a trovarci nelle nostre Boutique.
Posso richiedere aiuto durante il processo di acquisto online?
Il nostro staff sarà felice di mettere a disposizione la propria esperienza per la scelta del gioiello perfetto e nel consigliare il regalo ideale. Contatta il nostro servizio clienti via email, o chiama le nostre boutique durante gli orari di apertura e riceverai assistenza per il tuo acquisto.
Come posso controllare un ordine effettuato su DelBrenna.it?
I clienti registrati possono accedere al proprio account personale per controllare lo stato dell'ultimo ordine e lo storico quelli precedenti. I clienti non registrati non hanno nessun accesso online allo storico ordini. E' possibile comunque richiedere informazioni sul proprio ordine scrivendo una mail all'indirizzo info@delbrenna.com, utilizzando la chat live, oppure telefonando al numero +39 0575 630643. E' necessario indicare il numero di conferma dell'ordine per poter risalire più velocemente all'acquisto.
Esistono altri negozi che vendono prodotti DelBrenna originali?
No. Esiste un numero limitato di rivenditori autorizzati che propongono una selezione di design DelBrenna. I rivenditori autorizzati sono indicati su questo sito. DelBrenna non garantisce l'autenticità dei prodotti venduti da rivenditori non autorizzati.
Come posso segnalare una contraffazione o un sito web che vende presunte copie di gioielli DelBrenna?
Ti invitiamo a segnalare la questione via email all'indirizzo info@delbrenna.com
Come posso effettuare un reso o un cambio?
Per cambi o restituzioni, visita la nostra politica di reso nella sezione Resi del presente sito web, oppure contatta il nostro servizio clienti al numero +39 0575 630643 o via email a info@delbrenna.com
Come posso acquistare una gift card DelBrenna?
Le gift card DelBrenna possono essere acquistate sia presso le nostre boutique che online. Non possiamo garantire l'autenticità delle gift card acquistate presso rivenditori non autorizzati o di terze parti. Per ricevere assistenza in merito alle gift card, contatta il nostro servizio clienti.
Le gift card possono essere spese presso tutte le boutique DelBrenna o sul sito web.
Le gift card acquistate online possono essere restituite?
No. Le gift card DelBrenna non sono rimborsabili.
Posso utilizzare la mia gift card DelBrenna per acquistare online?
Sì. Le gift card DelBrenna possono essere usate online sul sito delbrenna.it e in tutti i negozi DelBrenna in Italia.
Come posso controllare l'importo residuo della mia gift card DelBrenna?
Visita il sito www.delbrenna.it alla sezione gift card.
Posso sostituire una gift card persa o rubata?
Le gift card sono equiparate a contanti e non sono sostituibili. DelBrenna non è responsabile per gift card perse, rubate, o impropriamente usate.
Perchè DelBrenna utilizza la pasta di turchese?
A causa delle grande domanda di turchese, molte miniere sono esaurite, e il turchese naturale è ormai molto scarso. Poiché il tipo di turchese naturale ricercato da DelBrenna è particolarmente raro, abbiamo scelto di utilizzare un turchese ricostituito in alcune delle nostre collezioni. Questo materiale è di fatto una pasta di turchese, ovvero un agglomerato di piccoli pezzi di turchese naturale e resine, colorate artificialmente per rendere il colore omogeneo, nel suo tipico tono di azzurro.
Perché DelBrenna usa la pasta di corallo? (o spugna di corallo?)
A causa delle grande domanda di corallo, le barriere coralline nel mondo sono estremamente a rischio, e il corallo naturale è ormai molto raro. Poiché il tipo di corallo ricercato da DelBrenna è particolarmente difficile da reperire, abbiamo scelto di utilizzare la pasta di corallo, o spugna di corallo, in alcune delle nostre collezioni. Questo materiale è composto da una pasta di corallo, ovvero un agglomerato di frammenti di corallo naturale e resine, colorate artificialmente di un bellissimo rosso corallo. Nonostante questo, in alcune collezioni in oro 18 carati, DelBrenna utilizza piccole quantità di corallo completamente naturale proveniente dal Mar Mediterraneo.
Tutti i prezzi mostrati nel presente sito sono in Euro.
Eventuali tasse e dazi doganali non sono incluse nella tariffa di spedizione. Tali costi sono interamente a carico del cliente. Ti invitiamo a contattare gli uffici doganali del tuo paese per detrminare eventuali costi aggiuntivi prima di procedere all'acquisto.
Quando trasmetti, carichi, pubblichi, invii tramite e-mail o rendi disponibili in altro modo dati, testo, software, musica, suoni, fotografie, grafici, immagini, video, messaggi o altri materiali ("Contenuti dell'utente") su o su delbrenna.com o qualsiasi altro sito web, microsito o qualsiasi altra proprietà Internet di proprietà, gestita o sponsorizzata da DelBrenna (collettivamente "Proprietà Web DelBrenna"), sei interamente responsabile di tale Contenuto utente. Tale Contenuto utente costituisce un Contributo come definito di seguito. Ciò significa che tu, e non DelBrenna Tuscan Artisans LLC o le sue affiliate (collettivamente, "DelBrenna"), sei interamente responsabile per tutti i Contenuti dell'utente che pubblichi su qualsiasi Proprietà Web DelBrenna. Tutti gli utenti delle Proprietà Web DelBrenna accettano che il loro accesso e utilizzo di qualsiasi Proprietà Web DelBrenna sono soggetti alla presente Politica sui contenuti generati dagli utenti e a tutte le leggi applicabili e che tale accesso o utilizzo è effettuato a proprio rischio. I termini della presente Politica sui contenuti generati dagli utenti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso. Qualsiasi modifica di questo tipo si rifletterà sulla pagina della Politica sui contenuti generati dagli utenti del sito web delbrenna.com. Qualsiasi richiesta, feedback, suggerimento, idea o altra informazione o Contenuto utente che ci fornisci, incluso l'invio del tuo nome, dell'handle dei social media, di qualsiasi testo di accompagnamento e di un'immagine o immagini dal tuo Twitter ™, Instagram ™, Facebook ™ o altri social media account del sito, utilizzando l'hashtag #delbrenna o qualsiasi altro hashtag applicabile come parte di una campagna hashtag di DelBrenna (collettivamente, "Contributi") saranno trattati come non proprietari e non riservati. Per una buona e preziosa considerazione, di cui si riconosce la ricezione e la sufficienza, caricando, inviando, inviando tramite e-mail o in altro modo Contributi a qualsiasi Proprietà Web di DelBrenna, l'utente concede, e dichiara e garantisce di avere il diritto di concedere, a DelBrenna una licenza mondiale irrevocabile, perpetua, non esclusiva, esente da diritti d'autore per utilizzare, trasmettere, copiare, eseguire, visualizzare, riprodurre, modificare, distribuire, copiare, modificare, cambiare, modificare, aggiungere, sottrarre e altrimenti sfruttare i Contributi, o qualsiasi parte di essi, in qualsiasi modo (inclusi, senza limitazione, scopi promozionali e pubblicitari) e in tutti i media ora conosciuti o ideati in seguito, e per preparare lavori derivati di, o incorporare in altri lavori, tali Contributi, e per concedere e autorizzare sublicenze di quanto sopra senza alcun compenso a te o a terzi. Riconosci inoltre che i tuoi Contributi non saranno restituiti e DelBrenna può utilizzare i tuoi Contributi e qualsiasi idea, concetto o know-how in essi contenuto, senza pagamento di denaro o qualsiasi altra forma di corrispettivo, per qualsiasi scopo, inclusi pubblicità, promozione, marketing, scopi pubblicitari, commerciali o commerciali, senza attribuzione e senza il requisito di alcun permesso o pagamento a te o a qualsiasi altra persona o entità. Se effettui un Contributo, dichiari e garantisci di possedere o controllare in altro modo i diritti del Contributo. Effettuando un Contributo, con la presente garantisci che il tuo Contributo è una tua creazione originale, non è stato copiato, ricreato, riprodotto, pubblicato in precedenza, derivato da o altrimenti preso in tutto o in parte da qualsiasi altro lavoro e che il Contributo non viola il diritto intellettuale diritti di proprietà, privacy o pubblicità o altri diritti legali o morali di terze parti o violare leggi o regolamenti applicabili. Garantisci e dichiari inoltre che ogni persona nell'Invio ha dato il proprio permesso scritto e il proprio consenso a essere incluso nell'Invio e visualizzato pubblicamente sulle Proprietà Web di DelBrenna e altri siti di social media DelBrenna e materiale di marketing e pubblicità e che dovrai fornire tale autorizzazione e acconsente tempestivamente a DelBrenna su richiesta. Accetti di indennizzare DelBrenna e le sue affiliate per tutti i reclami derivanti da o in connessione con qualsiasi reclamo su qualsiasi diritto in qualsiasi Contributo o qualsiasi danno derivante da qualsiasi Contributo. Accetti inoltre di indennizzare e tenere indenne DelBrenna, i suoi funzionari, direttori e dipendenti (collettivamente le "Liberatorie") da qualsiasi pretesa di terzi contro qualsiasi Liberatoria (e relativi danni, spese, costi, inclusi ragionevoli onorari, responsabilità, verdetti, sentenze e transazioni) derivanti dall'uso di un Contributo o da qualsiasi violazione delle tue dichiarazioni nel presente documento, inclusi ma non limitati a reclami di violazione o violazione di marchio, copyright o altri diritti di proprietà intellettuale, diritti di pubblicità, o diritti alla privacy. Al momento della presentazione dell'Invio, con la presente esoneri DelBrenna e esonera da, e rinunci irrevocabilmente, a qualsiasi pretesa che DelBrenna utilizzi la tua Foto con o senza il tuo nome, incluso ma non limitato all'uso su DelBrenna Web Properties, viola o viola i miei diritti sul tuo Invio o qualsiasi lavoro o materiale contenuto nell'Invio. Instagram ™, Twitter ™, Facebook ™.